martedì 9 dicembre 2008

...purtroppo..niente Natale....e Capodanno!!!

...e si!! Purtroppo niente Natale& Co. per me quest'anno! Infatti ho avuto il tempo di disfare le valigie che ho dovuto rifarle...causa Lavoro. Sono stata chiamata per due mesi allo smistamento di Peschiera Borromeo (MI)....ma ora...dico io.....con tutto il tempo che sono stata senza a far niente...proprio a Natale???E come se non bastasse mi hanno rovinato pure il compleanno...uffa!! Devo essere sincera non ho rifiutato solo perchè avevo un punto di riferimento qui a Milano in prossimità del lavoro, ma vi assicuro che spostarsi nel giro di pochi giorni ed organizzarsi per chi non ha nessuno è davvero un dramma!! e non solo...ho trovato un clima orribile non solo dal punto di vista delle temperature..ma ahimè...da parte delle persone!!! Non me ne vogliano tutti coloro che sono del Nord ...non generalizzo...ma avrei fatto meglio a chieder soldi piuttosto che un'informazione su come spostarmi con i mezzi....che tristezza!!!! Vabbè ora vado da domani...ossia oggi..visto l'orario...si inizia un bacio a tutte/i e spero di sentirvi con i vostri commenti o mail. Kisses

8 commenti:

Casa Cuori Colori ha detto...

Cara Angela, come capisco il tuo sconforto...l'ho vissuto due mesi fa, a Verona, ed è stato davvero una "full immersion" nella tristezza! Ma forza, se ho capito bene, hai anche tu il compleanno in dicembre come me, quindi sei un Sagittario. Non che io ci creda molto, ma proprio stamattina alla radio parlavano delle caratteristiche di questo segno: dicevano che siamo persone entusiaste e ottimiste, che il sorriso ci nasce da dentro. Io credo che queste qualità le abbia anche tu, lo si vede da ciò che proponi e da ciò che scrivi, perciò verdrai...anche quelli del nord sentiranno questo calore e saranno contagiati dalla tua simpatia! Un forte forte fortissimo abbraccio da Claudia ;)

Rosa ha detto...

Ciao Angela, io sono nata e cresciuta in prov. di Milano ma sono di origini lucane. A parte la temperatura (che non possiamo cambiare) ti do ragione sulla freddezza dele persone!!! Io ci aggiungerei anche maleducazione e arroganza in molti di loro!!!! Lo so che al sud la vita e i ritmi sono diversi ma qui purtroppo è così!!
Per quanto riguarda il lavoro ti faccio tanti in bocca al lupo. Anche io dopo più di 2 mesi senza lavoro ne ho trovato uno per il mese di dicembre dalle 14 alle 20 fine settimana compresi....ho 2 bimbi ....questo signifaca non vederli tutto il giorno visto che loro il mattino sono a scuola..... ma significa anche essere adulti e responsabili e non aspettare che i genitori ti paghino la rata del mutuo o della macchina o dei mobili......forza e coraggio...vedrai che 2 mesi passano in fretta!!!!
Un abbraccio
Rosa

Milena ha detto...

Forza Angela! L'importante è che se sei riuscita a trovare una sistemazione!
E se i milanesi sono freddi... io che abito ancora più a nord dovrei essere un ghiacciolo! :)
I maleducati ci sono ovunque: hai solo avuto sfortuna! C'è anche tanta brava gente qui a nord!
Pensa che noi in Ticino siamo considerati sud per la svizzera (quindi calorosi, ecc)... e nord per voi (quindi freddi, ecc)... eheheh senza senso!
Spero tu riesca a passare cmq un buon Natale!
Un abbraccio di cuore,
Milena

Casa Cuori Colori ha detto...

Ciao carrissima, per prima cosa ti do un abbraccio forte forte, sperando di darti un po' di calore...come dice Milena, noi siamo ancora più a nord...ma spero di non risultare mai freddina...!!!Ti auguro anche di trovare delle persone che ti accolgano sempre con un grande sorriso, perchè, anche se ti conosco da poco, lo meriti...!!! Per ora ti auguro buon lavoro e a presto...un bacione megagalattico
Paola

Roberta ha detto...

Cara Angela, io sono del nord e quando leggo queste cose mi viene la pelle d'oca...va bè che siamo un po' freddini, ma il clima che hai trovato tu nelle persone mi sembra davvero brutto!! Un sorriso non è che costi poi così tanto!!!! Comunque su col morale e tu continua a sorridere e vedrai che un'anima allegra la trovi...una baciotto grande!!!!
Tha

milena ha detto...

Ciao Angela inizio con inviarti un caloroso abbraccio dalla sicilia non ti abbattere all'inizio è dura , ma con un pò di buona volontà andrà meglio. Tanti auguri di buon natale e per tutto ciò che iltuo cuore desidera. un bacio affettuoso Milena A.

Anonimo ha detto...

ciao io sono del nord e ti posso dire che ho provato la stessa maleducazione quando mi sono recata al sud : ho chiesto un iformazione ad una signora e questa manco si è girata a rispondermi, la seconda mi ha risposto in un modo cosi sgarbato che neppure te lo dico. e pensare che avevo sentito parlare el sud come un "mondo accogliente e caldo!!" che cosa dire , i maleducati ci sono ovunque, spero tu possa incontrare persone più gentili e farti gli auguri per un 2009 con più lavoro. ciao patty2

Alessio ha detto...

Ciao angela!!
Come stai?
Attendo tue notizie!!!!

Chi segue il mio blog

angela.gatto@hotmail.it

angela.gatto@hotmail.it