domenica 30 novembre 2008

Sono tornataaaaaaaaaaaa!!






Finalmente..non vedevo l'ora di tornare a casa,non fosse altro che per il clima!! Eh, si per me, del profondo sud, i -2° di Brescia e d'intorni sono stati micidiali...però non mi lamento più di tanto! Infatti io e la mia sorellina abbiamo fatto un pò le turiste come vedete nelle foto, ma quel che è più interessante per me, ho fatto un sacco di acquisti come vi farò vedere a breve!
aahh..quasi dimenticavo questo è il pannello dell'Avvento assemblato e completato, non ve l'ho potuto mostrare così perchè dovevo trasportarlo!!! Spero come sempre che vi piaccia...e aspetto il vostro commento!!
Baci

2 commenti:

Casa Cuori Colori ha detto...

Ben tornata...ma quanto siete belle nella foto...!!!Il tuo calendario è stupendo e il fortunato/a che lo ha ricevuto avrà sicuramente fatto i salti gioia...!!! Aspetto le tue foto dei tuoi acquisti...così ti invidiorò un po'...!!!
Ciao un sacco di bacini
Paola

Roberta ha detto...

Ma che carine che siete!!!! Bellissimo il pannello che avevo visto smontato...bravissima!!! Io sono di Bergamo e con i due gradi ho imparat a conviverci...anche se il freddo mi irrigidisce come un bacchetto.
Bacioni
Tha

Chi segue il mio blog

angela.gatto@hotmail.it

angela.gatto@hotmail.it