lunedì 8 settembre 2008

Un premio per.....


Qualsiasi aggettivo sarebbe riduttivo per esprimere l'emozione che ho provato nel ricevere il mio primo "premio" da blogghina, di solito leggevo e guardavo quelli delle altre e non avrei mai pensato di riceverne uno anch'io, almeno non per il momento, visto che sono da pochissimo operativa in rete, anche se il blog era stato generato a marzo!!Il premio mi è stato dato dalle fantastiche Claudia,Paola e Livia, http://casacuoricolori08.blogspot.com/, ma è stato creato da Tha, http://www.ilgiardinoditilda.blogspot.com/! Ed ora a me l'onore di premiare altre tre blogghine:

Country Kitty: per Fede la mia prima musa ispiratrice per le varie tecniche, riesce magnificamente in tutto dal country painting al cucito! Guardate il suo blog e sono sicura che rimarrete incantate! http://www.countrykittyland.blogspot.com/.

Welcome friends: per Monia, bravissima nel dipingere e con il fimo, ma anche con il cucito non scherza! http://momognomo-countryliving.blogspot.com/.

My Country Page: per Alessio, una perla, perchè è raro trovare un ragazzo che ami e riesca così bene nello sterminato mondo degli hobbies creativi. Da vedere assolutamente http://mycountrypage-alessio.blogspot.com/.

Il regolamento è il solito, viene dato a chi secondo me crea con il cuore, con passione e mi emoziona con le sue creazioni! Lo potrete inviare ad altre tre blogghine. Le premiate vanno avvisate con un commento nel loro blog e devono esporre il premio con il regolamento.
Baci per tutti Angela!!

3 commenti:

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ciao Angela, complimenti per il premio!
Ho scoperto per caso il tuo blog linkandolo da quello di un amica, e devo dire che è davvero molto molto bello, ed i tuoi lavori mi piacciono tantissimo, continua così!!
Ho visto i tuoi animaletti sono dei veri tesori, stupendi!
Complimenti per tutto, a presto
ciao Elena

Pina ha detto...

Ciao Angela!..wow anche tu nel mondo delle blogghine!!!...complimenti per i lavori, continua così, il tuo blog è davvero delizioso!..

un bacio grande!


Monia

Casa Cuori Colori ha detto...

Visto che era super meritato il premio...!!!ciaooo a presto bacioni Paola

Chi segue il mio blog

angela.gatto@hotmail.it

angela.gatto@hotmail.it