domenica 7 settembre 2008

Ultimi sprazzi di colore prima dell'autunno?....certo che no!!!



Tra ieri sera e stamattina ho ultimato una delle mie innumerevoli "incompiute".Questo cuoricino l'avevo iniziato proprio dopo aver visto su moltissimi blog uno dei tanti swap, appunto quello di cuori e ne ero rimasta contagiata! In feltro, in stoffa a punto croce, dipinti con la tecnica del country painting...insomma volevo farne uno anche io!..ma non sapevo con che tecnica, l'avevo pertanto iniziato e poi come sempre l'ho accantonato perchè non ero granchè soddisfatta, anzi avevo pensato di lasciar perdere. Invece ci ho ripensato ho detto a me stessa"finiscilo, anche se non è perfetto o bello come avresti voluto, quando ne farai un altro avrai un termine di paragone e ti stimolerà a migliorarti!" e così eccolo qui, il mio primo cuoricino di benvenuto che dedico a tutti coloro che visiteranno il mio blog!...ma permettetemi, con un pizzico di affetto in più per Claudia,Paola e Livia, che non mancano mai di lasciare anche una sola parola tutte le volte che posto un lavoretto, un bacio a loro....ma anche a tutti gli altri! A presto Angela.

1 commento:

Casa Cuori Colori ha detto...

Ciao Angela, tenerissimo il tuo cuore! Se passi da noi...c'è una sorpresa per te!! Bacioni, Claudia, Paola e Livia

Chi segue il mio blog

angela.gatto@hotmail.it

angela.gatto@hotmail.it