mercoledì 10 settembre 2008

Et voilà....finito anche questo!





...ogni promessa è debito! Mantenuta! Come vi avevo anticipato mi sono messa di buona lena ed ho ultimato il portalavoro. Ho fatto un pò di testa mia, si lo so ho mischiato un pò di stili ma il risultato nel complesso non è sgradevole, e come mi ripeto sempre, lo faccio anche per affinare un pò gli elementi che vado ad affrontare. La cornice di rami infatti è quella proposta dalla bravissima Jamie Mills Price, mentre il soggetto sull'altro lato grande non poteva non essere che dell'altrettanto mitica Reneè Mullins! Allora come sempre aspetto i vostri commenti e giudizi...baci come sempre per tutti!

7 commenti:

Alessio ha detto...

Wow!!!!!!!!!!!!!!Complimentoni!!!E' bellisimo questo cestino!!!Non stona far di testa propria anzi da' un tocco di propria inventiva!!!
BRAVA!!

Anonimo ha detto...

è ancora più bello di come me lo immaginavo...brava, brava e brava!!Hai veramente un ottimo gusto...Ciao un grosso grosso bacio Paola

chiara ha detto...

bravissima!! da quando ho formattato il pc ho un antivirus che rifiuta un sacco di mail e la tua l'ho vista per caso! ti linko!
baciotto e grazie!!

Roberta ha detto...

Ciao, mi fa piacere che il premio che ho creato faccia felici tante manine d'oro!!! Adesso ti aggiungo ai preferiti così passo anch'io ad ammirare quello che fai..io adoro mischiare gli stili, a volte ne nascono cosine stupende, mai limitare l'arte!!!!!
un bacio grande
Tha

NuX ha detto...

E' bellissimo il cesto portalavoro!
Bravissima!
Bacio Nux

chiara ha detto...

è bellissimo!!
baciotto

chiara ha detto...

sarò scemaaaa??? ti avevo già scritto per questa meraviglia..vabbè perdonami!!

Chi segue il mio blog

angela.gatto@hotmail.it

angela.gatto@hotmail.it