mercoledì 13 agosto 2008

Qualcosa in più di me!!

Ciao, mentre sono all'opera approfitto per postarvi le foto dei miei tesori, lo faccio perchè ho visto che molte/i di voi spesso inseriscono le foto dei loro animali, e dal momento che da qualche settimana la famiglia si è allargata, ne approfitto!!! La cagnolona, nonnina della casa è Luna, seguono Stefy la micia tartarugata, Kitty, la romana de Roma, e Andrea( il nome non è stato dato in modo casuale...il veterinario non è molto sicuro sul sesso, e per non correre il rischio fra due tre mesi di dover cambiare da, per es.Lilly a "Lillo"!!, ci siamo messi al sicuro!! ;) )




2 commenti:

Casa Cuori Colori ha detto...

Ciao Angela, bellissimi i tuoi tesori! Trovo che il nome Andrea sia bellissimo per un micio/a. Anch'io amo molto gli animali, particolarmente i gatti...
Ora ho solo un gatto e due topi,ma in passato ho avuto un coniglio, tartarughe, criceti, e vari tipi di uccellini. Per ora, sul blog, ho inserito solo le foto dei miei gatti da collezione!
Ciao a presto Paola

Cris ha detto...

Ma sono bellissimiiii!!! Mi ero persa questo post!!!! benvenuto/a ad Andrea, quando le mie bimbe torneranno da scuola glielo farò vedere, adorano i cuccioli!!! Complimenti hanno tutti dei musetti tatosissimi da riempire di baciotti!! hai fatto bene a pubblicare le loro foto se lo meritavano proprio!!!
Un abbraccio a presto
Cris

Chi segue il mio blog

angela.gatto@hotmail.it

angela.gatto@hotmail.it