domenica 10 agosto 2008

In continua evoluzione!!

Non datemi della pazza tra una sbirciatina e l'altra al mio blog, lo so, sono l'eterna indecisa! Ma un pò perchè non sono pratica, ed un pò perchè il risultato non sempre mi soddisfa faccio e disfaccio! E' per questo che vi invito, anzi vi imploro a darmi suggerimenti ( con relative istruzioni ovvio!!! ;) ), Voi, veterani del Blog, laddove vedete i miei macroscopici errori! Però una cosa è certa i lavori restano sempre quelli, ora grandi, ora piccoli ! :) :) Ovviamente anche su quelli sono ben accette critiche e suggerimenti!! A presto!! Angy

1 commento:

Alessio ha detto...

Ciao angela!
Ti ringrazio per i bei complimenti che mi hai lasciato.Ho visitato anche io il tuo blog,riesco solo a visualizzare il vassoio country con le mele,Devo dire "non male".Sei stata brava.Peccato di non riuscire a visualizzare le alre foto.Si e' raro vedere un ragazzo in questo ambiente ,me lo dicono tutti,ma per me vedere gli articoli nel negozio di luigina e' stato come un amore a prima vista.
Avevo paura di imparare in quanto ho sempre pensato che la pittura country fosse un hobby femminile.Avevo paura dei giudizi degli altri.Luigina dopo tanto tempo e' riuscita a convincermi,e da li sono passati quasi 2 anni .Vedo che la gente apprezza molto i miei lavori e di questo ne sono felicissimo!!
Per qualsiasi dubbio saiche da me avrai tutti i suggerimenti che vuoi.Aspetto di vedere altri tuoi lavori.
A presto!!

Chi segue il mio blog

angela.gatto@hotmail.it

angela.gatto@hotmail.it