mercoledì 8 aprile 2009

NAPOLEONE,CANE DISABILE,CERCA CON URGENZA CASA




NAPOLEONE , 8 anni, disabile a causa di un brutto incidente che gli ha precluso la funzionalità delle zampe posteriori; è stato abbandonato da un "padrone" incivile e insensibile in un pessimo canile, dove non è curato e vive in un box piccolo e umido, assolutamente non idoneo alle sue condizioni di salute.Vi preghiamo di divulgare questo appello, Napoleone ha urgentissimo bisogno di trovare una famiglia!!!E' dolcissimo, affettuoso, desideroso di coccole e adatto a vivere anche in una famiglia con bambini e altri animali!!Aiutateci ad aiutarlo!!!


Per info: Giulia: 348-3954774 Veronica: 320-4795554

Grazie a tutti!!!

Veronica Innominati

Responsabile Settore cani e gatti LAV (Lega Anti Vivisezione)

Sede Territoriale Provinciale di Roma

Cell: +393204795554


Fax: +39064461326

martedì 7 aprile 2009

Nuova tecnica....nuovo lavoro!!




Ogni tanto mi piace cimentarmi in nuove tecniche, più che altro per mettermi alla prova, vedere quanto sono capace...dal momento che faccio tutto da autodidatta....qui giù da me (Reggio Calabria) purtroppo sono delle pure utopie corsi poco poco più impegnati in tutte quelle tecniche che ho imparato ad amare ammirando i vostri blog cari/e amici/che del web! Eh..si...perchè devo a voi tutti quello che vedete messo in opera nelle mie creazioni! Che dirvi siete stati/e le mie muse ispiratrici!! Solo come nota informativa per coloro i quali magari non sono addentrati spiego che la tecnica usata per dipingere questo portabottiglia è quella del "Onestroke", della quale una delle maggiori artiste che la esprimono è Donna Dewberry!

sabato 4 aprile 2009

Ed ecco il mio lavoretto!




Questo è il pensierino di cui vi avevo parlato nel post precedente. Spero vi piaccia. Ha raccolto consensi anche al di fuori del blog e mi piacerebbe sapere anche da voi...sapete sto meditando di cimentarmi a tempo pieno in un'attività di questo tipo...ma come si deve magari con un franchising, visto che se aspetto che qualcuno mi degni di un colloquio..."campa cavallo che l'erba cresce!"...comunque...vedremo...ci sono davvero tante cose da valutare bene bene. Per ora lascio le valutazioni a voi...baci

Chi segue il mio blog

angela.gatto@hotmail.it

angela.gatto@hotmail.it