mercoledì 8 aprile 2009

NAPOLEONE,CANE DISABILE,CERCA CON URGENZA CASA




NAPOLEONE , 8 anni, disabile a causa di un brutto incidente che gli ha precluso la funzionalità delle zampe posteriori; è stato abbandonato da un "padrone" incivile e insensibile in un pessimo canile, dove non è curato e vive in un box piccolo e umido, assolutamente non idoneo alle sue condizioni di salute.Vi preghiamo di divulgare questo appello, Napoleone ha urgentissimo bisogno di trovare una famiglia!!!E' dolcissimo, affettuoso, desideroso di coccole e adatto a vivere anche in una famiglia con bambini e altri animali!!Aiutateci ad aiutarlo!!!


Per info: Giulia: 348-3954774 Veronica: 320-4795554

Grazie a tutti!!!

Veronica Innominati

Responsabile Settore cani e gatti LAV (Lega Anti Vivisezione)

Sede Territoriale Provinciale di Roma

Cell: +393204795554


Fax: +39064461326

1 commento:

Casa Cuori Colori ha detto...

Carissima Angela, che piacere leggerti!! E' un po' che non ci sentiamo, purtroppo è un momento un po' così così, mi sto occupando a tempio pieno (oltre che della mia famiglia) anche dei miei anziani genitori e...il tempo scarseggia! Un bacione con tanto affetto e..speriamo che Napoleone trovi presto casa, povero cucciolo! Anch'io ho un cane, se vai "qualche" posto indietrom lo vedi! Ancora un bacione!
Claudia

Chi segue il mio blog

angela.gatto@hotmail.it

angela.gatto@hotmail.it