venerdì 15 agosto 2008

Ferragosto casalingo


Purtroppo oggi niente mare, ma poco importa io trovo sempre qualcosa da fare a casa, e dopo aver preparato delle gustosissime polpettine di melanzane ed altrettanto appetitosi involtini, preparo tutto il necessario per completare questo progettino della Mullins. L'ho ricavato da un pezzetto di compensato tagliato con il seghetto manuale :( e poi l'ho rifinito con il Dremel, ci ho messo un pò però ce l'ho fatta! Non è completo però, vi do un'anticipazione e spero di farvelo vedere completo in breve!! A presto!

2 commenti:

Alessio ha detto...

ciao angela!
Qui a Oriago(venezia) ci sara' il corso con karen wisner 1 e 2 novembre nel negozio di luigina,la settimana prima c'e' la fiera "ABILMENTE 2008" a vicenza,che per noi apassionati della manualita' e' una cosa fantastica.Poi il 7,8,9 novembre ci sara' il corso con holly halley, (famosa per la pelliccia degli orsi).I costi si aggirano dalle 200 /300 euro ma per qualche informazione in piu' dovresti far visita nel blog di luigina cosi li' vedi i progetti che si faranno e se vuoi gli invii una mail persapere il costo esatto.IL tuo progetto con la coccinella mi piace molto.
Lo spaventapasseri mi ha fatto penare molto.Mi ci vuole un corso per capire le sue sfumature a secco e tutti i suoi particolari.E' stata molto dura.

SISSI ha detto...

complimenti la coccinella è bellissima anch'io adoro questo soggetto ed è in lista tra le cose "da fare"...un abbraccio silvia

Chi segue il mio blog

angela.gatto@hotmail.it

angela.gatto@hotmail.it