domenica 30 novembre 2008

Sono tornataaaaaaaaaaaa!!






Finalmente..non vedevo l'ora di tornare a casa,non fosse altro che per il clima!! Eh, si per me, del profondo sud, i -2° di Brescia e d'intorni sono stati micidiali...però non mi lamento più di tanto! Infatti io e la mia sorellina abbiamo fatto un pò le turiste come vedete nelle foto, ma quel che è più interessante per me, ho fatto un sacco di acquisti come vi farò vedere a breve!
aahh..quasi dimenticavo questo è il pannello dell'Avvento assemblato e completato, non ve l'ho potuto mostrare così perchè dovevo trasportarlo!!! Spero come sempre che vi piaccia...e aspetto il vostro commento!!
Baci

lunedì 17 novembre 2008

Una cosetta...veloce...veloce!!!


In quattro e quattr'otto ho confezionato una tracollina in miniatura, in pannolenci, per la pennina usb di mia sorella...che ne dite...non è un amore??? A me fa impazzire...lo so che chi si loda si imbroda....ma mi piace!!!!!

Ed ecco il mio 1° lavoro del Club delle stoffine!






Non vedevo l'ora di mostrarvelo, quindi mi sono portata la macchina fotografica e ho caricato le foto del mio lavoro. E' un pannello/calendario dell'Avvento, ma non è ancora assemblato in modo completo, quindi non appena lo sarà ve lo farò vedere.Per ora sbirciate questo!! A presto baci

giovedì 13 novembre 2008

Ultima abbinata





Ed ecco come promesso l'ultima fatica! Appunto l'ultimo regalino che domenica giungeranno in quel di Brescia, e con loro anche io e mia sorella! Per chi non avesse visto i post precedenti ho pensato di fare una foto di gruppo degli altri piatti e taglieri! Spero vi piacciano.
Proprio per questa mia partenza la produzione si fermerà fino alla fine di novembre, farò però di tanto in tanto una capatina in rete la sera per vedere cosa succede!!
A presto un BACIONE A TUTTE.




sabato 1 novembre 2008

...altra abbinata piatto/tagliere





Come anticipato ecco un altro abbinamento per i miei pensierini natalizi che dovranno partire per Brescia, ma ne manca ancora un altro, a breve dovrei ultimare il lavoro. Lo so è un pò anacronistico rispetto a gli altri blog che oggi pubblicano zucche&co. ma proprio non ce l'ho fatta a fare nulla per Halloween, sarà per il prossimo! Nel frattempo aspetto i vostri commenti...è implicito che sono graditi anche critiche, suggermenti e consigli! Baci


Chi segue il mio blog

angela.gatto@hotmail.it

angela.gatto@hotmail.it