domenica 31 agosto 2008

Un altro piccolo assaggio...


....come al solito non riesco a farvi vedere nulla di completo! Così anche stavolta vi propino un lavoretto iniziato così sono costretta a completarlo per mostrarvelo finito! Ci riuscirò???? Me lo domando anch'io!!! Nel frattempo vi mostro di questo piccolo portalavoro uno dei lati grandi già fatto.Sono aperti come sempre i commenti e i suggerimenti! :) . Il soggetto si è già visto in molti blog più o meno personalizzato, ora su stoffa ora su legno, in ogni caso spero piaccia!! Baci a presto

giovedì 21 agosto 2008

Finito!!!


E rieccomi come promesso a lavoro finito! Premetto per coloro che non conoscessero il progetto originale che ci sono delle varianti, molto personali!! :)) Infatti i sonaglini non sono cinque ma tre e per dare una proporzione ho messo due fili di perline color viola per richiamare i colori del soggetto! Purtroppo qui da me i negozi con materiale di questo genere non sono granchè attrezzati o hanno un assortimento che lascia moooolto a desiderare, e se avessi dovuto ritirarli da internet mi sarebbero venuti un occhio della testa tra costo e spedizioni! :( Quindi , ecco che mi sono affidata alla mia proverbiale arte dell'arrangiarsi e della fantasia!! Spero che il risultato vi piaccia! Aspetto perciò se vi trovate a passare dal blog un vostro parere. Grazie a presto!

venerdì 15 agosto 2008

Ferragosto casalingo


Purtroppo oggi niente mare, ma poco importa io trovo sempre qualcosa da fare a casa, e dopo aver preparato delle gustosissime polpettine di melanzane ed altrettanto appetitosi involtini, preparo tutto il necessario per completare questo progettino della Mullins. L'ho ricavato da un pezzetto di compensato tagliato con il seghetto manuale :( e poi l'ho rifinito con il Dremel, ci ho messo un pò però ce l'ho fatta! Non è completo però, vi do un'anticipazione e spero di farvelo vedere completo in breve!! A presto!

mercoledì 13 agosto 2008

Qualcosa in più di me!!

Ciao, mentre sono all'opera approfitto per postarvi le foto dei miei tesori, lo faccio perchè ho visto che molte/i di voi spesso inseriscono le foto dei loro animali, e dal momento che da qualche settimana la famiglia si è allargata, ne approfitto!!! La cagnolona, nonnina della casa è Luna, seguono Stefy la micia tartarugata, Kitty, la romana de Roma, e Andrea( il nome non è stato dato in modo casuale...il veterinario non è molto sicuro sul sesso, e per non correre il rischio fra due tre mesi di dover cambiare da, per es.Lilly a "Lillo"!!, ci siamo messi al sicuro!! ;) )




domenica 10 agosto 2008

In continua evoluzione!!

Non datemi della pazza tra una sbirciatina e l'altra al mio blog, lo so, sono l'eterna indecisa! Ma un pò perchè non sono pratica, ed un pò perchè il risultato non sempre mi soddisfa faccio e disfaccio! E' per questo che vi invito, anzi vi imploro a darmi suggerimenti ( con relative istruzioni ovvio!!! ;) ), Voi, veterani del Blog, laddove vedete i miei macroscopici errori! Però una cosa è certa i lavori restano sempre quelli, ora grandi, ora piccoli ! :) :) Ovviamente anche su quelli sono ben accette critiche e suggerimenti!! A presto!! Angy

martedì 5 agosto 2008

Vacanze forzate!!

Salve a tutti...non so ancora se sto procedendo in modo corretto!!! Si accettano pertanto suggerimenti e critiche...costruttive!! Vi aspetto a prestissimo!!

Chi segue il mio blog

angela.gatto@hotmail.it

angela.gatto@hotmail.it